Titoli di Campioni conseguiti

In questa sezione sono riportati i Titoli di CAMPIONI conseguiti nel corso degli anni da parte dei miei Rottweilers.

Titoli Nazionali ed Esteri che sono stati ottenuti con enormi sacrifici percorrendo distanze notevoli, preparando ogni singolo soggetto alle competizioni, curando sia l’aspetto fisico-sportivo che quello tecnico ovvero la conduzione e la presentazione nei Ring.
Anche la preparazione e la cura dal punto di vista alimentare e nutrizionale sono molto importanti ed è sempre stata data scrupolosa attenzione a questo aspetto per ogni singolo Rottweiler partecipante alle competizioni.

Ho preso parte a eventi espositivi Nazionali, Internazionali, Esteri e Raduni di Razza ottenendo sempre eccellenti risultati e di questo ne vado fiera.

Da non dimenticare poi i Titoli di Campioni Riproduttori ottenuti e omologati dall’ENCI, ben 2 miei maschi nel 2021 ed 1 mia femmina nel 2019.

Il percorso affinché un cane possa fregiarsi del Titolo di Campione Riproduttore è lungo e spesso, come possibile verificare sul libro genealogico dell’ Enci, i cani che riescono a ottenerlo sono sempre e comunque annualmente “molto limitati”.
Basti pensare che in Italia, nel 2021, solo 4 soggetti maschi di Razza Rottweiler ne hanno ottenuto l’omologazione, 2 dei quali miei, ovvero Achille Von der Antischlaf e Ipon Vom hause Edesltein.

Nell’anno 2019 solo 1 femmina in tutta Italia, ha conseguito il titolo di Campione Riproduttore. Ed è la mia straordinaria QUEEN BUOSO DA DOVARA che non ha certo bisogno di presentazioni nel mondo dei Rottweiler. Lei nel 2019 è stata appunto l’unica femmina in Italia a essere stata proclamata Campione Riproduttore. Il tutto verificabile sul sito web dell’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana.

In questo 2022 ho avuto nuova proclamazioni di Campioni Riproduttori ENCI. Sia la mia superba Moka Vom Hause Edelstein che Chandra Antischlaf (Cleo) da me allevata e ora di proprietà di un amico Allevatore che ha saputo valorizzarla al massimo.

Dopo questa breve nota esplicativa riporto i Titoli di Campioni conseguiti dai miei Rottweilers negli ultimi anni.

Sperando di non avervi annoiato Vi saluto con affetto.

Marisa Elizabeth SOSA

NUOVI CAMPIONI RIPRODUTTORI ENCI 2022

Previous slide
Next slide

Anche in questo 2022 Von der Antischlaf conferma la grande qualità dei propri soggetti!

Con il contributo della figlia Maya Von der Antischlaf giudicata Eccellente al Garda Winner ENCI 2022, la mamma MOKA VOM HAUSE EDELSTEIN, già Campione Estero Fci, acquisisce i requisiti per la proclamazione a CAMPIONE RIPRODUTTORE ENCI 2022. 

Sempre al Garda Winner ENCI 2022 la nipote di Moka, la Ch.j. Lexa Von der Antischlaf esce vittoriosa come MIGLIOR FEMMINA ASSOLUTA DI RAZZA (27 dog in Show).

Un altro Campione Riproduttore ENCI sempre in questo 2022 si aggiunge al palmares VON DER ANTISCHLAF. La già Giovane Campionessa Italiana e Campione Estero Fci CHANDRA ANTISCHLAF (Cleo) viene proclamata anche Lei CAMPIONE RIPRODUTTORE ENCI 2022!

Soddisfazioni che ripagano i profondi sacrifici personali, familiari ed economici per i miei stupendi Rottweilers!

Marisa Elizabeth Sosa

Anno 2023

Anno 2022

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016