I MIEI CUCCIOLI DI ROTTWEILERS……..

Carissimi Amici, se siete entrati in questa sezione dedicata ai miei cuccioli, significa che avete il desiderio o state valutando se prendere con Voi uno dei miei favolosi cuccioli.

E’ doveroso precisare che adottare un cucciolo di qualsiasi Razza significa assumersi la grande responsabilità di prendersi cura di un essere vivente per tutta la Sua vita e non solo durante la fase di cucciolo.

Vi invito quindi a riflettere molto bene su questo particolare assolutamente importantissimo.

Io sono molto selettiva e pretendo molto da coloro che avranno la fortuna di avere come compagno/a di vita uno dei miei Rottweilers. Detto questo, vi spiegherò brevemente il mio metodo allevatoriale.

I miei cuccioli dal momento in cui nascono fino a quando andranno nella loro nuova famiglia li seguo personalmente 24h su 24 h, giorno e notte. Rimango con loro sempre, abituandoli al contatto continuo con l’essere umano in modo che possano acquisire piena fiducia nell’uomo e non crescere timorosi o diffidenti. Vengono manipolati sin dalla nascita e fatti crescere insieme alla mamma ma anche insieme alla mia famiglia. Quando sono più grandicelli viene fatta fare loro anche esperienza con altri loro simili presenti a casa mia.

Abituarli a suoni, rumori e tutto ciò che li circonda è una priorità assoluta durante il loro periodo di crescita. Tutto ciò farà in modo che siano cuccioli gioiosi, privi di diffidenza verso l’uomo ed i loro simili, sicuri di se e in perfetta sintonia con l’ambiente che li circonda. Pronti quindi a vivere la loro vita futura come soggetti decisamente equilibrati. Queste fasi sono fondamentali e nonostante richiedano da parte mia un impegno ed una dedizione continua, l’amore che ho per loro rende queste fasi ogni volta un esperienza straordinaria per me.

Ora vi lascio alla visione di qualche scatto fotografico…buona visione!

Marisa Elizabeth SOSA